Open Day Triennali IULM

IULM è lieta di invitare gli studenti a partecipare all’Open Day Lauree Triennali che si svolgerà sabato 24 febbraio sia in presenza, nella sede di Milano, che online. Saranno gli stessi docenti IULM, affiancati dall’Ufficio Orientamento, Tutorato e Counseling a presentare i corsi e i servizi dell’Ateneo. Inoltre, durante la giornata, sarà possibile visitare il campus e porre domande ai tutor.

Se desiderate conoscere il programma dettagliato della giornata, potete trovare tutte le informazioni al seguente link.

FORM DI ISCRIZIONE

📚 JUNIOR WINTER SCHOOL 2024 📚

Dal 19 febbraio al 1 Marzo – online – IULM offre due settimane di lezioni gratuite tenute dai nostri docenti sui corsi di laurea triennale.
Fino al 15 Febbraio è possibile completare l’iscrizione per gli studenti che desiderino partecipare
  A questo link è possibile consultare il programma completo.

ISCRIVITI ALLA JWS

Scopri gli altri Eventi