“Lezioni/Esercitazioni di Chimica e Biologia in preparazione ai test di ingresso facoltà scientifiche”

Il Progetto ha come obiettivo principale quello di integrare e arricchire la preparazione in ambito scientifico degli studenti del quarto e quinto anno con lezioni/esercitazioni volte a potenziare le conoscenze disciplinari di Chimica, Biologia, Biochimica e Genetica secondo le nuove richieste dei test di ammissione dei corsi di laurea ad indirizzo scientifico che prevedono l’accesso anche per gli studenti del quarto anno.

ARTICOLAZIONE DEL PROGETTO
Gli incontri iniziati il 29 Novembre, si svolgeranno online sulla piattaforma TEAMS dalle 14.30 alle 16.30 secondo il calendario
seguente:
1) BIOCHIMICA 29 NOVEMBRE 2023 prof. Stezzi
2) BIOTECNOLOGIE 11 DICEMBRE 2023 prof Stezzi
3) BIOLOGIA GENERALE 18 DICEMBRE 2023 prof.ssa Mimun
4) CHIMICA GENERALE ED INORGANICA 1 9 GENNAIO 2024 prof.ssa Oliva*
5) CHIMICA GENERALE ED INORGANICA 2 16 GENNAIO 2024 prof.ssa Oliva*
6) GENETICA MOLECOLARE 24 GENNAIO 2024 prof.ssa Oliva
7) TEST VERIFICA DI APPRENDIMENTO 30 GENNAIO 2024 proff. Oliva e Stezzi
* I MODULI 4 E 5 SONO IN PRESENZA

Per gli studenti e le studentesse iscritti, la partecipazione agli incontri sarà valida per l’acquisizione del credito formativo.