Cerca
Cerca

Care e cari,
entro venerdì 29 maggio, vi chiediamo di partecipare ad A.R.T. – Audience Reality Test, compilando il test che porta il punto di vista del pubblico giovane dentro il dialogo con chi produce, distribuisce e racconta cinema, serie, documentari e audiovisivo.

Il questionario è online, semplice, prevalentemente a risposta multipla e non richiede preparazione. La durata cambia in base ai titoli che conoscete o avete visto.

Non è un compito e non ci sono risposte giuste. Anche rispondere “non lo conosco”, “non l’ho visto”, “non mi interessa” o “l’ho iniziato e poi lasciato” è un dato importante.

Link: [Questionario A.R.T. – Audience Reality Test]

Le risposte saranno analizzate in forma aggregata e contribuiranno al panel pubblico di A.R.T., che si terrà venerdì 6 giugno, dalle 14.00 alle 18.00, a Casa degli Artisti, all’interno del Milano Film Festival. Tutti gli studenti e le studentesse che compileranno il questionario sono invitati a partecipare: sarà un’occasione concreta per vedere come il proprio sguardo può contribuire al dialogo con il settore audiovisivo.

A.R.T. è un progetto ideato da Claudia Di Lascia, producer e professionista dell’audiovisivo, e lanciato in collaborazione con il Milano Film Festival 2026.

 

Grazie davvero: per questa prima edizione seed, ogni singola compilazione è preziosa.

Amm. Trasp. fino al 14/09/2024

Amm. Trasp. dal 16/09/2024

Albo Online valido fino al 14/09/2024

Albo Online valido dal 16/09/2024