Secondo appuntamento del progetto Alla scoperta di Milano: ci ritroviamo per la visita alla vicina Chiesa di San Bernardino alle Monache in un percorso anche alla scoperta del quartiere e delle origini della nostra scuola. Unica data:
Martedì 2 dicembre RITROVO ALLE ORE 14,45
Il ritrovo sarà con la professoressa Eleonora Grassi fuori dal cancello di Via Lanzone, 13.
L’edificio vive grazie alla tutela promossa da un gruppo di volontari. Il luogo non è liberamente accessibile al pubblico, ma viene appositamente aperto per noi. Una piccola offerta sarà il segno della nostra gratitudine e contribuirà alla conservazione del sito.
Per partecipare bisogna essere iscritti all’intero percorso del progetto. Va fatta anche una preiscrizione di conferma di partecipazione segnandosi nell’elenco all’albo di storia dell’arte al primo piano – bacheca di Storia dell’arte.


